Chi siamo

Particolar Design è una impresa di professionisti di Martina Franca che si occupa di ristrutturazione chiavi in mano. Non solo opere murarie, ma anche arredamenti completi dalla progettazione alla realizzazione.
L’impresa è operativa in Puglia, soprattutto nelle provincie di Taranto, Brindisi e Bari. Esperienza pluriennale, attenzione alla qualità degli interventi e personale qualificato sono i nostri valori aggiunti.

Progettiamo e ristrutturiamo open spacelivingcucine, camere da lettocamerette e bagni, fino ad appartamenti completi, inclusi giardini, verande e gazebo. Interveniamo su opere in muratura (muri divisori, pareti in cartongesso, controsoffitti, pitturazioni, tendaggi), impianti idrauliciimpianti elettrici. Effettuiamo lavori di ristrutturazione sia per i privati che per le attività commerciali.

Servizi

PROGETTA IL TUO SPAZIO

Qualità, stile, personalità, design e praticità: sono queste le parole chiave che offriamo ai nostri clienti.

Dalla progettazione alla realizzazione, Particolar Design è sempre al vostro fianco, per trasformare il sogno di casa in realtà.

Consulenza pre vendita

Studi di fattibilità e business plan, ogni step esecutivo viene prima attentamente analizzato e studiato per capire tutti i punti deboli di ogni intervento

Miglior scelta

Ogni singolo prodotto viene testato da noi stessi, viene provato e messo in discussione, è in questo modo che riusciamo a garantire sempre e comunque il cliente.

Detrazioni fiscali

Una casa efficiente è sinonimo di qualità e soprattutto di risparmio in termini di resa nel tempo

Pratiche burocratiche

Seguiamo il cliente anche per tutte le pratiche burocratiche, infatti un servizio a 360 gradi comprende anche questo servizio

Progettazione

Progettiamo su misura ogni nostra realizzazione, secondo le esigenze del cliente, sia concettualmente che con render 3D

Supporto post vendita

Seguiamo ogni nostro cliente prima durante e dopo le lavorazioni per garantire una tranquillità e una serenità fondamentale per chi va a vivere in una nuova casa

Ristrutturare casa con le formule chiavi in mano. Per mettersi al riparo da brutte sorprese, meglio affidarsi a showroom specializzati, in grado di garantire consulenza e assistenza a 360°. Chi in passato ha dovuto affrontare una ristrutturazione, non importa se piccola o grande, l’avrà provato sulla propria pelle: in cantiere, l’imprevisto è sempre in agguato. Per quanto piccola sia, ogni ristrutturazione necessita di un piano di azione ben definito, da stilare valutando vari fattori, come il tempo a disposizione, il budget, la valutazione dello stato di fatto, gli eventuali permessi da richiedere, una stima dei costi necessari all’acquisto dei materiali e alla manodopera, le tempistiche delle maestranze, l’eventuale affitto di attrezzature specifiche da parte degli artigiani.


Vita Martino - CEO